Disponibili le traduzioni!!
Orso_Grizzly
2008-09-30 20:32:11 UTC
Ciao a tutti,
breve ritorno dal mio attuale stato di lurker per ricordarvi che sono
finalmente disponibili le traduzioni ( parziali ) del Picatrix e del
Libro di Enoch, volumi di grande interesse antropologico, storico,
filosofico e magico. La prima è dallo Spagnolo, è allo stato
sperimentale, e potrebbe essetre interrotta o ritirata in qualsivoglia
momento, la seconda è dall'Inglese, e dovrebbe essere condotta fino al
termine del volume. Aggiornamenti, qualora le forze me lo permettano,
dovrebbero a questo punto essere disponibili grossomodo a giorni
alterni.
Per chi fosse interessato, ecco le URL:
Picatrix:
http://ilpicatrix.blogspot.com
LibrodiEnoch
http://ilibrodienoch.blogspot.com
Chi fosse interessato, invece, da qui accede a tutto il mio lavoro
letterario:
http://www.blogspot.com/profile/11767091
Vi ringrazio per avermi ospitato e mi scuso se vi ho fatto perdere
tempo, a presto e tantissimi saluti!!
Orso_Grizzly
2008-09-30 20:34:34 UTC
Scusate...